...ecco a riprova di quanto scritto questa mattina il mio sabato si conclude con un nulla di fatto(anzi io e il mio braccio destro e sinistro abbiamo pulito casa)!
Tra il resto questo non è un sabato qualunque è il sabato precedente alla fine dell'anno ... quell'odiosa serata del 31 dicembre in cui non si sa per quale motivo non ci si può addormentare sul divano davanti alla tv come quasi ogni benedetto giorno della settimana, risvegliarsi con la bavetta laterale alla bocca e trascinarsi fino al letto...eppure prima o poi ce la farò a non fare nulla di nulla alla fine dell'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a mettermi il mio pigiama e ad infilarmi sotto le copertine senza nessun brindisi...
e i bilanci dell'anno e le promesse per il futuro????terribili...per quanto mi riguarda non mi posso lamentare è stata una bella annata ma in ogni caso non è sopportabile dover ricominciare l'anno con l'ossessione di dover fare qualcosa di originale o con l'obbiettivo di dimagrire o fare sport o imparare l'indiano o o o o o o boooooooooooooooooooooooooooooooo...Non può andare avanti all'infinito il calendario?perchè non ci inventiamo continuamente il nome del mese dopo e via via via ...non ci sarebbe più una fine...NO?
L'anno che si conclude lo intitolerò l'ANNO DEI MATRIMONI...e quello che verrà a quanto pare sarà delle NASCITE......vedremo!(nessuno degli eventi sopracitati riguarda me personalmete!!)
Con questo concludo i miei pensieri del sabato sera ...sono le 23 e non sono nè a bere in un bar nè a ballare fino a tarda notte...son sul mio divano, ora mi metto il pigiama...!!
domani polpettine di ceci!!!
notte...